Home MTBlog Vita da Biker IL GIORNO DI FABINO
IL GIORNO DI FABINO PDF Stampa E-mail
Scritto da Alessio   
Domenica 02 Marzo 2014 19:59

gruppo-calcione-2014

Dopo la bella prestazione di Davide, domenica scorsa in Cortona, è proseguito l'allenamento intensivo dei nostri atleti nella consueta tappa week end.

La tappa si è svolta agli ordini di Fabino, che, per essere presente, ha dovuto, come al solito, rinunciare ai piaceri della vita.

Il tracciato si e' sviluppato nelle infangate strade del calcione, su e giu' per i boschi. Gli atleti presenti sono apparsi molto brillanti con una nota particolare per Giacomo mentre Samuele F. è sembrato lontano dalla migliore condizione. Alessandro e Salvatore sono apparsi in costante miglioramento mentre Simone Enrico e Michele hanno avuto la piu' grossa soddisfazione nel girare alla tonda per aspettarmi...

Per quanto mi riguarda si è trattata della solita domenica di passione con la vecchia mtb 26 che non mi consente di stare al passo con gli altri. Pesante l'assenza di Luca atteso per la presentazione del nuovo bolide 29, top di gamma di tutto, che ha proseguito la preparazione con i consutei 150 km di allenamento per evitare il rischio di arrivarmi dietro. Credo basti molto meno.

Nel complesso è stata una bellissima pedalata, con un clima amichevole immortalato dalla consueta foto ricordo. Onore a Fabino che ha organizzato un percorso da ricordare. Grazie a tutti per la piacevole giornata e forza Mtb Valdichiana.

Saluti, il Presidente

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
 
Designed by Paolo