Home MTBlog Vita da Biker MONTERIGGIONI 2014
MONTERIGGIONI 2014 PDF Stampa E-mail
Scritto da Alessio   
Lunedì 17 Marzo 2014 20:16

1071477_10152046077872875_1596217917_o

Quella di ieri è stata una giornata memorabile per Mtb Valdichiana che ha presentato ben 12 atleti al via della GF di Monteriggioni.

Il ritrovo è stato fissato all'alba perche' a Fabino le 7.15 gli sembrava tardi. Cosi' siamo giunti di buon ora al Castello colonizzando gran parte dell'area parcheggio con i poderosi mezzi al seguito.

Alla partenza le stars della squadra Davide, Andrea e Luca hanno preso subito il largo mentre Michele tentava di rimanere agganciato appellandosi ai Santi in Paradiso.

Io e Simone siamo saliti accoppiati; Paolo B., Alessandro B., Salvatore, Samuele C.,Alessandro T. e Fabio si sono dati battaglia a ruota.

Sulla prima sommità il segretario Paolo, oltre alla foto ricordo, mi ha dato i tempi di Luca e ho pensato che i sogni non sono realtà. Cosi' per forza o per amore mi raggruppo con Michele e Simone e decidiamo di fare la gara tutti insieme, fino al fattaccio!!!! Paolo B. in pieno trans agonistico, ci ha raggiunto a 3 km dall'arrivo e prima, ha fatto finta di non riconoscerci e poi, smascherato, ha provato il colpaccio. Pugnalati alle spalle lo abbiamo ripreso agli ultimi 300 mt; e' volata. I battiti di Paolo B. si sentono a distanza e mi accosto per superarlo quando con una sbandata pilotata scende e mi fa mettere i piedi a terra. Michele e Simone sono passati, io no. Riparto ma ormai e' troppo tardi. Michele sorpassa Simone sul traguardo mettendo a rischio una consolidata amicizia. Arrivo anch'io e Paolo subito dopo. A breve arrivano tutti gli altri con prestazioni eccellenti. L'arrivo di Fabino si sente dal ristoro con il rimbombo dei suoi 208 battiti al minuto.  Terminata la gara tutti al pasta party per un primo processo alla tappa e foto finale sul palco delle premiazioni. Assente Simone, ospite al Luxury Hotel Resort 8 Stelle con il pullmann di familiari al seguito.

Ringrazio tutti gli atleti e i familiari al seguito per la bellissima giornata trascorsa e vi do l'appuntamento per le prossime occasioni.

Saluti dal Presidente

ps un grazie particolare a Samuele C. per il carrello e a Luca che, pur richiamato per l'abbigliamento fuori ordinanza, viene perdonato avendo messo a disposizione il furgone.

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
 
Designed by Paolo