Home MTBlog Vita da Biker SINALUNGA BIKE 2014
SINALUNGA BIKE 2014 PDF Stampa E-mail
Scritto da Alessio   
Martedì 07 Ottobre 2014 18:24

gruppo-sinalunga-bike-2014

La Sinalunga Bike 2014 è stata per il ns club un vero e proprio punto di svolta con ben 4 atleti iscritti al percorso lungo e 10 al percorso corto oltre alla promessa junior Davide che già lascia intravedere doti ben superiori al celebre padre. Lo start è stato dato alle 9.30 in punto; mi sono raggruppato subito con Simone e Michele con l'intento di fare il percorso tutti e tre insieme e quindi, per aspettarli, ho perso tutto lo sviluppo e le fasi salienti della gara. Radio corsa mi riferiva di un Fabino  di Damiano e  Alessandro in grande spolvero e con Salvatore e gli altri due Michele che erano ad un tiro di schioppo. Quando il gioco iniziava a farsi duro un allievo caduto rovinosamente a terra ha interrotto la ns rincorsa e, degni del premio fair play, gli abbiamo doverosamente prestato soccorso fino all'arrivo di un soccorritore...


 

Siamo ripartiti ultimi ultimi e abbiamo potuto ammirare la fatica nera del girone degli ultimi che progressivamente abbiamo superato. Sulla salita dei Bettollini, fra tifosi e spintarelle varie, ci sono state le prime avvisaglie di disaccordo, con Michele C.che dava segni di cedimento mentre Simone sembrava in gran forma. Grazie al ging seng di Vero ho ripreso le forze e mi sono preparato per il finale, al tutto per tutto. Michele era più di là che di qua mentre Simone, visti tutti i parenti all'arrivo (cognato compreso) non poteva perdere ancora. Con le ultime forze lancia la volata, ma con un balzo felino lo agguanto e taglio il traguardo come da tradizione: "a braccia alzate". Ritroviamo tutti gli amici al ristoro e vedo la soddisfazione nei loro occhi per aver raggiunto ciascuno il proprio obiettivo. Fabio ha fatto un tempone e la moglie era raggiante, a seguire Damiano, Alessandro, Salvatore, Michele B. Michele T. , Andrea e noi tre additati da un facinoroso come "forti a tavola".

Piu' tardi arrivano meravigliose notizie dal lungo. Grandi prestazioni di Giacomo che giocando in casa ci teneva particolarmente, Alessio R., strepitoso alla prima Sinalunga Bike,Paolo B. e Samuele C. che hanno la mia ammirazione. 

Da menzionare il fatto che chi non ha potuto partecipare ha assistito alla gara lungoi il percorso anche solo per un incoraggiamento a testimonianza del clima che si deve respirare nel ns giovane team.

Personalmente vi ringrazio tutti per la bella giornata cui farà sicuramente seguito un ritrovo serale per il tradizionale processo alla tappa. Grazie al mitico Segretario per le foto e tutto il resto e alle ns mogli e fidanzate per la santa pazienza.

Saluti dal vostro Presidente

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
 
Designed by Paolo